UNIAST

Home UNIAST

Sosteniamo l'intrattenimento

UNIAST si pone come associazione a carattere professionale su base volontaria, a tutela e sostegno di aziende e professionisti che operano nei settori dell’Intrattenimento (ludico e sportivo) e dello Spettacolo.

Hai delle idee?

Crediamo nelle buone idee! Se hai richieste o proposte comunicacelo scrivendoci!

Contattaci

Ti serve aiuto? Puoi scriverci per avere informazioni su UNIAST.

Facciamo rete, insieme!

Le associazioni aderenti a UNIAST assumono e garantiscono il principio del reciproco rispetto. Gli associati si impegnano a privilegiare il coinvolgimento di professionisti e aziende presenti nell’assemblea generale a discapito di organizzazioni non aderenti, a parità̀ di servizio e/o costo, fatto salvo l’impegno a promuovere principi di correttezza e professionalità̀. Pertanto gli associati si impegno ad evitare collaborazioni con aziende e professionisti che non perseguano i medesimi principi, interrompendo accordi antecedenti l’adesione all’Associazione, nel rispetto dei termini contrattuali vigenti, o ad intraprendere nuove forme di collaborazione con organizzazioni che non si confacciano alle line guida di UNIAST.

I motivi per essere insieme!

Correttezza e professionalità

Gli associati si impegnano a privilegiare il coinvolgimento di professionisti e aziende presenti nell’assemblea generale a discapito di organizzazioni non aderenti, a parità̀ di servizio e/o costo, fatto salvo l’impegno a promuovere principi di correttezza e professionalità̀.

A tutela di chi fa spettacolo!

UNIAST si pone come associazione a carattere professionale su base volontaria, a tutela e sostegno di aziende e professionisti che operano nei settori dell’Intrattenimento (ludico e sportivo) e dello Spettacolo.

Abbiamo una sana identità

Sono ammesse a UNIAST tutte le associazioni, imprese, professionisti e lavoratori autonomi, nonché́ strutture e circoli privati o sportivi, che rispondano ai requisiti richiesti e che ne condividano scopi e principi ispiratori.

Vuoi unirti a UNIAST?

I professionisti che intendono associarsi ad UNIAST devono inviare la domanda di ammissione
direttamente al Consiglio Direttivo corredata dalla documentazione necessaria alla verifica dei requisiti.

Cosa accade dopo?

L’Associazione si riserva la verifica della domanda attraverso l’analisi documentale e dei canali d’informazione pubblici dell’associazione che richiede l’ammissione, onde accertare la corrispondenza ai requisiti richiesti. La domanda viene accolta dal Consiglio Direttivo una volta sentito il parere vincolante dei Probiviri.